Trance Dance
Podere Amarti Banner
osho in the country
Homepage
sito



Tecnica della Transessenza – Training di Base, Parte I e II
Tarika Glubin
3-7 Ottobre _ 28 Novembre - 2 Dicembre

In Italian and English. For english presentation, scroll down!


Questo Training è diviso in due parti, una dal 3 al 7 Ottobre, e la seconda dal 28 Novembre al 2 Dicembre.

La Transessenza ci aiuta ad andare in un grande spazio dentro di noi.
La compassione che si irradia da questo centro vuoto (una zona neutra) permette di portare una nuova comprensione alle diverse "parti" di noi stessi.
Guardare con occhi puri e limpidi del nostro centro ci trasforma. Diventa più facile riconoscere che siamo l'essenza al di là della personalità.

Il training di 5+5 giorni sarà un insieme di partecipazione esperienziale e pratica supervisionata.
I partecipanti impareranno a utilizzare la Tecnica della Transessenza (T. T.) sia per se stessi che con gli altri.

L'insegnamento riguarderà:
1. Una comprensione generale della tecnica ovvero: la funzione di dis-identificazione nella vita quotidiana; come riconoscere la differenza tra la personalità e il tempo presente (zona neutra), come rafforzare il legame con il neutro.
2. Un’applicazione pratica della T. T. nel set-up di una sessione.
3. Una guida a lavorare come terapista dalla zona neutra.
4. Informazioni su quando la tecnica è applicabile e su come usarla con altre modalità.

Questa formazione si rivolge a persone che già lavorano nel campo della terapia, che vorrebbero integrare con un altro strumento, e a coloro che desiderano usare le sue comprensioni nella propria vita privata.
Non è intesa come una formazione terapeutica.

Le giornate includeranno la meditazione dinamica e kundalini.
Le tempistiche del gruppo saranno decise quando il gruppo inizia, e consentiranno una pausa pomeridiana per riposare e godersi l'ambiente circostante.
Sarà rilasciata una certificazione per operatore di Transessenza dopo aver completato e consegnato per la supervisione dieci sessioni test.
Durante questa formazione saranno decise eventuali date per la supervisione.

Tarika Glubin
Tarika ha conseguito un Master in psicologia e ha trascorso la maggior parte dei suoi ultimi 40 anni ad aiutare le persone a migliorare la qualità della loro vita.
Si definisce una terapista di Osho perché l’ ispirazione iniziale e di base del suo lavoro deriva dal Mistico Illuminato Osho.
Nel suo lavoro unisce tecniche di meditazione a diverse modalità terapeutiche.
La sua gioia più grande è vedere le persone che imparano ad amare se stesse.
Nella sua ricerca di una comprensione più profonda ha creato la tecnica della Transessenza (uno strumento per vivere in connessione con la propria essenza) che condivide individualmente o in sessioni di gruppo in tutto il mondo.

Condurrà a Podere Amarti anche:
The Rebellious Spirit - dal 10 al 14 Ottobre

Per informazioni scrivere a info@podereamarti.it
tel: 0571 46198

 

Al centro del Ciclone:
Introduzione alla tecnica della Transessenza

Quando siamo circondati da tante cose e non riusciamo a vedere con chiarezza come procedere, è importante trovare un luogo dentro di noi che è quieto, calmo.

La tecnica della Transessenza ci aiuta ad andare in quello spazio vuoto e ampio dentro di noi. La compassione che si irradia da questo centro (un luogo neutro) permette di portare una nuova comprensione alle diverse "parti" del nostro sé. Faremo un passo fuori dal conflitto creato dalla personalità ed entreremo in un luogo pieno di vita, ricco del potenziale del tuo essere.
Guardare l’esterno con gli occhi puri e puliti del nostro centro ci trasforma e rende più facile percepire la nostra l'essenza al di là della personalità. Essere radicati nel nostro centro ci permette di trovare soluzioni che non sono disponibili alla nostra mente condizionata.

http://transessence.com/transessence-technique/

 

Tarika Glubin ha conseguito un Master in psicologia e ha trascorso la maggior parte dei suoi ultimi 40 anni ad aiutare le persone a migliorare la qualità della loro vita.
Si definisce una terapista di Osho perché l’ispirazione iniziale e di base del suo lavoro deriva dal Mistico Illuminato Osho.
Nel suo lavoro unisce tecniche di meditazione a diverse modalità terapeutiche.
La sua gioia più grande è vedere le persone che imparano ad amare se stesse.
Nella sua ricerca di una comprensione più profonda ha creato la tecnica della Transessenza (uno strumento per vivere in connessione con la propria essenza) che condivide individualmente o in sessioni di gruppo in tutto il mondo.

 

Center of the Cyclone:
Introduction to the Transessence Technique

When there are so many things going on around us, and we can not see clearly how to move forward it is important to find a place inside which is quiet.
The Transessence technique helps us to go to that empty, larger space inside. The compassion that radiates from this center (neutral place) makes it possible to bring a new understanding to the different “parts” of our self. We step out of the conflict created by personality and into an alive, active being place.
 Looking with the pure, clean eyes of our center is transforming. It becomes easier to experience that we are the essence beyond personality.
Sitting in our center allows us to find solutions which are not available from our conditioned mind.



 

 

 

 

Prossimo workshop

Osho
Ogni giorno, tecniche di
Meditazione di Osho
Chi siamo

consulta il programma
per gli appuntamenti di
Trance Dance
e
Dove siamo
Drum Circle
facilitati da Harshil
g
Programma attività
Meditazione
Trance Dance
Community
Drum Circle
Trance Dance CD
Advanced Tachyon Technology
Sessioni
EM
Links
Email e Newsletter
Feedbacks
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
joomla analytics