Trance Dance
Podere Amarti Banner
osho in the country
Homepage
sito



Amarti Meditation Weekend Party
26_27 Maggio e 22_23 Settembre

Una festa di sciamanesimo, danza, meditazione, emozioni, amicizia, ritmo, musica dal vivo, con Harshil e lo staff di Amarti, con Surdar e lo staff di Osho Great Mc, e con i musicisti Subodha, Purana, Dionisio, Harshil e Gandharv.

A partire dal Sabato mattina celebreremo con
Trance Dance
Humaniversity AUM Meditation
Drum Circle ...

e a seguire, Domenica con
Live Music Satsang Meditation
Live Music Nataraj Meditation
Music Group
Singing Circle


Durante questi due giorni avremo l'opportunità di celebrare la nostra energia vitale, sia con noi stessi che con gli altri, sperimentando ancora una volta quanta libertà, gioia, creatività e condivisione possiamo creare assieme, se solo ce lo permettiamo, ed entrare in profondità nel silenzio, grazie al potere della musica dal vivo....

Sabato:
Ore 9:15 Trance Dance con Harshil
Ore 12:45 Pranzo
Ore 14:30 Humaniversity AUM Meditation, con Surdar (Osho Great Meditation Center)
Ore 20:00 Cena
Ore 21:30 Drum Circle con Harshil


Domenica :
Ore 11:30 Live music Satsang meditation
Ore 13:00 Pranzo autogestito (solo per chi viene soltanto la domenica) : porta il tuo piatto preferito o dolce
Ore 15:00 Live Nataraj dance meditation
Ore 16:30 MusicGroup dance celebration
Ore 17:30 Singing Circle

I musicisti:
Subodha : chitarra e voce
Purana : chitarra
Dionisio: chitarra e charango
Harshil: percussioni e didgeridoo
Gandharv: percussioni


Puoi partecipare a tua scelta a tutti, a due o anche ad un singolo evento, nell'arco dei due giorni...

Per chi viene già dal sabato non è possibile gestire in autonomia il pranzo della domenica, per motivi logistici, e quindi sarà servito dalla cucina di Amarti. Chi invece viene solo a partire da domenica mattina può portare il proprio cibo in condivisione, esclusivamente vegetariano.

I posti sono limitati! L'importante è che tu prenoti quanto prima e non oltre il lunedì precedente l'evento, in modo che possiamo organizzarci al meglio, sapendo anche che se prenoti troppo tardi potresti veramente non trovare posto!..
La prenotazione è valida SOLO se tramite email o chiamata telefonica, grazie. I parteciperò su Facebook non valgono!
info@podereamarti.it - 0571 461981


-----------------------------------------------------------

Vieni, scatena la tua energia e celebra la bellezza del tuo cuore assieme a vecchi e nuovi amici, e festeggia con noi il compleanno di Harshil e Surdar.

Al MATTINO attraverso la Trance Dance sperimenteremo l'estasi del cuore e la libertà di danzare oltre i limiti di spazio-tempo.
Riceveremo intuizioni, nuove visioni e comprensioni per vivere la nostra vita con passione e creatività...
La magia della musica ti porterà intensamente in nuovi territori interiori e nuovi livelli di energia ed estasi!

Nel POMERIGGIO sperimenteremo la profondità e la gioia di esplorare le nostre emozioni specchiandoci negli occhi di ciascuno, meditando insieme per ri-tornare a casa, nel nostro cuore.
Celebreremo noi stessi insieme agli altri, con la Humaniversity AUM Meditation facilitata da Surdar.

DOPO CENA festeggeremo ancora col Drum Circle facilitato da Harshil, connettendoci con gli altri suonando percussioni in cerchio, scoprendo la nostra ritmicità in modo semplice e alla portata di tutti, celebrando il nostro essere insieme, celebrando il nostro naturale talento ritmico.

La DOMENICA mediteremo e celebreremo ancora assieme, accompagnati dalla magia della musica dal vivo, al mattino in silenzio con il Satsang, ed al pomeriggio di nuovo danzando, nella Natraj Meditation e poi liberamente. Concluderemo integrando in modo rilassante e profondo, guidati in un Singing Circle, cantando assieme, ascoltando assieme. La musica dal vivo ti porta direttamente in contatto con le sorgenti più profonde di presenza, gioia e vitalità, attraverso i musicisti crea un ponte tra il silenzio e la manifestazione, regalandoti preziosi momenti di nutrimento interiore.

Informazioni dettagliate sulle attività:

Attraverso la TRANCE DANCE, con il potere della musica, del Respiro di Fuoco e di una bandana sugli occhi, mentre il tuo corpo danza potrai "vedere" al di là dei limiti fisici, potrai viaggiare attraverso stati di coscienza espansi alla ri-scoperta di te stesso come Consapevolezza da sempre connessa al Tutto, a Madre Terra e tutti i suoi alleati. Ricorderai, danzando, che sei già a Casa su questo pianeta e che sei sostenuto dal tuo Spirito e dallo Spirito di animali, piante, rocce e di tutti gli elementi, sostenuto dai tuoi cari nell’avventura del tuo cuore, ma anche da tutti i nostri parenti non umani....
Celebrerai e riscoprirai l’estasi che il tuo cuore prova quando ti riconnetti al Tutto, e tornerai dal viaggio in trance ricco di nuove comprensioni e nutrimento, per onorare ancora il tuo cammino come sacro.
Per maggiori informazioni http:// www.podereamarti.it/ TranceDance.html


La HUMANIVERSITY AUM MEDITATION e’ composta da quattordici fasi che abbracciano tutti gli aspetti della meditazione.
E' una meditazione sociale perche’ alterna fasi in cui si e’ in intimita’ con se’ stessi ad altre in cui si medita “specchiandosi negli occhi degli altri”.
L'AUM Meditation ti dà la possibilità di incontrare nuovi amici e di trasformare le tue relazioni, crea connessione e amicizia tra le persone. L'AUM e' sempre una nuova esperienza, sperimenti te stesso e le tue
emozioni in modo intenso e profondo, scopri aspetti di te e ti senti più autentico.
Durante l'AUM Meditation puoi recuperare parti di te perdute o sopite e riscoprire la gioia e la passione per la vita. E’ una tecnica davvero potente e divertente!!
Maggiori informazioni su www.osho-great.it, oppure


Tramite il DRUM CIRCLE facilitato vivrai l'opportunità di ri-scoprire il tuo spirito ritmico, celebrare te stesso e la tua comunità mentre permetti al tuo essere di esprimersi con tamburi e percussioni, con l'aiuto del facilitatore....
E’ un evento adatto a tutti, principianti ed esperti musicisti, uomini, donne, bambini ed anziani…
Attraverso la progressione del dialogo ritmico, resa accessibile grazie al sostegno del facilitatore, mentre ti diverti rilascerai stress e tensioni, ed intanto manifesterai numerosi ritmi che saranno sempre il riflesso spontaneo della naturale voglia che scoprirai, di connetterti con il cerchio dei partecipanti in modo musicalmente sempre più soddisfacente: si creerà una potente gioiosa orchestra, sarai protagonista e sostegno di una scatenata tribù ritmica!
Noi porteremo i tamburi, tu porta semplicemente le tue mani, il tuo cuore, e tanti amici! Se hai il tuo tamburo portalo, altrimenti te lo forniremo noi.
Per maggiori informazioni: www.drumcirclespirit.it
LIVE MUSIC SATSANG MEDITATION
Seduti, in silenzio. La musica dal vivo, alternata a momenti di silenzio ci porta sempre più in profondità.

“Satsang, essere alla presenza di un Maestro, in una comunione d'amore.
Il Maestro non è un insegnante; il Maestro semplicemente trasmette ed il discepolo assorbe, beve.
Tra Maestro e discepolo la questione non è di conoscenza, ma di essere. Non che il Maestro sappia più del discepolo: a volte capita che il discepolo possa sapere di più, ma la questione non riguarda la conoscenza.
Il Maestro ha la percezione, la propria esperienza. Egli non sa qualcosa su Dio, egli conosce Dio, egli è Dio! Quando si conosce Dio, allora il conoscente ed il conosciuto diventano uno. Il Maestro è divino. Egli non ha conosciuto Dio come un'entità separata; egli ha riconosciuto Dio come il suo nucleo più intimo .
Questo è satsang; bere dal Maestro. Il Maestro è come l'alcool; il discepolo diventa sempre più ubriaco, sempre più ubriaco. Il discepolo piano piano si abbandona completamente; dimentica tutto di sé. In tale dimenticanza si ricorda per la prima volta chi si è, perché ciò che era stato dimenticato era solo la personalità… ed ora sorge l'essenza, l'anima, l'essere.” Osho.

LIVE MUSIC NATRAJ MEDITATION
Nataraj è danza trasformata in meditazione.
Si compone di tre stadi.
Primo stadio (40 minuti di musica): danza ad occhi chiusi, come se fossi posseduto. Lasciati guidare completamente dall'inconscio. Non controllare i movimenti, e non cercare di restare testimone di cosa accade: lasciati dominare totalmente dalla danza.
Secondo stadio (20 minuti): con gli occhi sempre chiusi, sdraiati immediatamente. Resta immobile, in silenzio.
Terzo stadio (5 minuti di musica): danza e divertiti, celebrando.

MUSIC GROUP
I musicisti, dopo la Natraj Meditation, suoneranno brani da danzare liberamente, sia dal Mondo di Osho che da altri cammini spirituali, per festeggiare il tuo essere con te stesso e con gli altri, per un pomeriggio di benessere e celebrazione.

SINGING CIRCLE
I musicisti ti guideranno con semplicità ad imparare canzoni celebrative e mantra, in modo da condividere il potere armonizzante della voce, in un'atmosfera accogliente ed alla portata di tutti.

INFORMAZIONI PRATICHE :
Ti invitiamo a vestirti in modo comodo. La meditazione comprende molte fasi di movimento fisico, è utile portare una T.Shirt di ricambio e se vuoi il necessario per la doccia.


Altro da sapere per partecipare, ad AMARTI

La sistemazione:

Le camere sono semplici, ma accoglienti e organizzate con 3_4 posti letto.
Su richiesta, a seconda della disponibilità, è possibile prenotare la sistemazione in camera doppia o singola, con un sovrapprezzo.

Il cibo è vegetariano. E’ fondamentale comunicare eventuali gravi allergie alimentari (da ricovero ospedaliero), in fase di prenotazione.
Ci riserviamo di rifiutare richieste che non siano dovute a reali disturbi alimentari.


Cose da portare:

Ciabatte per interno e asciugamani; vestiti comodi per le sessioni di gruppo; scarpe adatte a passeggiare in campagna


Per prenotare contattaci a info@podereamarti.it oppure chiama 0571 461981, o scrivi al 348 7624234


 

 

Prossimo workshop

Osho
Ogni giorno, tecniche di
Meditazione di Osho
Chi siamo

consulta il programma
per gli appuntamenti di
Trance Dance
e
Dove siamo
Drum Circle
facilitati da Harshil
g
Programma attività
Meditazione
Trance Dance
Community
Drum Circle
Trance Dance CD
Advanced Tachyon Technology
Sessioni
EM
Links
Email e Newsletter
Feedbacks
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
joomla analytics