Trance Dance
Podere Amarti Banner
osho in the country
Homepage
sito

Soul Hunting Intensive
Il viaggio sciamanico per il recupero dell'Anima
30 Ottobre - 4 Novembre
con Nirava Dainotto
28 ottobre _ 2 novembre

Lo sciamanesimo è il più antico sistema di conoscenza e trasformazione conosciuto dall`umanità. Caratteristica comune ad ogni sciamano è il viaggio spirituale in una realtà diversa da quella percepita con i sensi normali (realtà non-ordinaria).

Si utilizzano diversi strumenti a percussione per modificare lo stato di coscienza e rendere così possibile questa esperienza. Attraverso il viaggio, lo sciamano accede ad un universo nascosto dove riceve rivelazioni e incontra spiriti alleati in forma di animali (animali guida) e di maestri spirituali (saggi, antenati, divinità). Da questi spiriti ottiene la conoscenza ed il potere per aiutare e trasformare se stesso, gli altri, il mondo.

Scopo di questa esperienza è far conoscere e sperimentare i metodi fondamentali dello sciamanesimo .
Guidati dal ritmo del tamburo, i partecipanti sperimentano il cambiamento dello stato di coscienza ed imparano a viaggiare, come gli sciamani, nella realtà non-ordinaria del mondo spirituale

Il viaggio sciamanico, o psiconavigazione, viene utilizzato per la ricerca del potere perduto o per reintegrare la perdita di frammenti di Anima causata da traumi fisici, psichici ed emotivi. Infatti tra le pratiche spirituali il “Soul Hunting – Il recupero dell’Anima” è uno dei più diffusi ed antichi rituali che i nostri antenati erano soliti praticare per sciogliere i traumi della vita, che da ben 40.000 anni sono la causa di perdita di Anima.

La perdita di Anima è ed è stata una delle maggiori cause di disagio e malattia sin dai tempi più remoti. La possiamo definire come una malattia spirituale che causa scompensi psicologici ed emotivi.
Al momento della nostra nascita la nostra Anima è spiritualmente completa, pura. Nel decorso della vita a causa di esperienze negative o dolorose perdiamo parti di Anima e quindi di vitalità.

Il rituale del “Soul Hunting” è un metodo semplice ed efficace per ritrovare e richiamare quelle parti di Anima che abbiamo perso: quelle parti che contribuiscono alla nostra intelligenza, chiarezza, vitalità, benessere e salute.
Per sperimentare il Soul Hunting è necessario espandere la propria coscienza ed entrare in contatto con il proprio Bambino Magico che vive all‘interno di ognuno di noi.

Il Soul Hunting è un viaggio profondo dentro se stessi, un viaggio che ci riporta alla nostra "Integrita’” Riportare a casa queste parti di Sé è molto semplice, eccitante, facile ed efficace. Parti della propria fanciullezza, adolescenza, maturità che furono traumatizzate e andarono perdute ritornano donando una immediata trasformazione: ritorni a casa nel tuo corpo, diventi più consapevole, sei in tempo presente e vivi la vita con passione.

Soul Hunting Intensive è una delle tappe de “La via degli Energizzatori” percorso di crescita interiore per un approccio spirituale alla vita e Percorso di Specializzazione accreditato Sicool – Società Italiana counselor e operatore olistico

Questo Intensivo è aperto tutti, sia a coloro che si approcciano allo sciamanesimo per la prima volta, sia a coloro che sono interessati al percorso e chi solo a questa tappa, sia a chi è già un esperto


INFO E ISCRIZIONI
338 7926563 - INFO@NIRAVA.ORG
WWW.NIRAVA.ORG
Trance Dance Intensive è anche su facebook

0571 461981
INFO@PODEREAMARTI.IT
WWW.PODEREAMARTI.IT


de

d

 

 

 

Prossimo workshop

Osho
Ogni giorno, tecniche di
Meditazione di Osho
Chi siamo

consulta il programma
per gli appuntamenti di
Trance Dance
e
Dove siamo
Drum Circle
facilitati da Harshil
g
Programma attività
Meditazione
Trance Dance
Community
Drum Circle
Trance Dance CD
Advanced Tachyon Technology
Sessioni
EM
Links
Email e Newsletter
Feedbacks
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
joomla analytics