Trance Dance
Podere Amarti Banner
osho in the country
Homepage
sito

Sabato 15 Novembre ad Amarti!



Nella splendida cornice di Amarti, un’avventura nel movimento, nel ritmo, nel cuore.

Uno spazio in cui rilassarsi e contattare i propri talenti naturali, i punti di forza e la gioia di essere con se stessi, seguito da un’unica occasione per divertirsi con gli altri riscoprendo il potere del ritmo, in un evento entusiasmante.

Puoi partecipare a tutta la proposta, oppure anche solo ad un evento.
Per informazioni e prenotazione, obbligatoria, contatta info@podereamarti.it , oppure 0571 461981, oppure sms al 348 7624234.

Dalla mattina, sessioni individuali di massaggio, con Premdas
Ore 15:30_ Movin’ Light: La Forza del Cuore, 
con Aloka
Ore 19:45_Cena vegana 
Ore 21:15_Drum Circle facilitato,
con Harshil Filippo Chiostri 

Sessioni individuali di massaggio fin dal mattino: potrai regalarti uno spazio di profondo benessere, ricevendo il tocco amorevole ed esperto di Premdas, esperto in massaggio Tuina, Shiatsu, Divine Healing, Olistico, Ayurvedico. I posti sono limitati, prenota al più presto!

Movin’Light: La Forza del Cuore
Il cuore ti svela un luogo di tale ricchezza da farti sentire profondamente appagato.
La tua interiorità è così ricca di qualità che il solo esserne consapevole, l’apprezzarle e il valorizzarle le rende disponibili in ogni tuo gesto, in ogni passo.
Il cuore apre lo scrigno dei tuoi tesori interiori.
Il movimento ti aiuta a manifestarli nella tua vita.
Ognuno di noi è un centro in movimento, uno spazio d’incredibile mistero. E nonostante trascorriamo la maggior parte del tempo a occuparci dei dettagli sulla superficie della nostra ordinarietà, tutti noi bramiamo di connetterci con questo spazio dentro di noi.
Il ritmo, il battito, lo spirito della danza chiamano dalle profondità del nostro essere per trasformare tutto quello che ci separa, che ci tiene lontani da noi stessi.
Danziamo per risvegliare la nostra forza, la nostra intelligenza profonda, per reclamare le nostre infinite potenzialità, per riafferrare le nostre risorse interiori, per investigare cosa ci tiene bloccati, tesi, inermi, per vivere di nuovo in armonia.

Questo evento è un’avventura aperta a tutti, uomini e donne; nutre la consapevolezza attraversando sensazioni, emozioni e pensieri per accompagnare ad assaggiare la dolcezza del proprio essere; in profondità nel silenzio, oltre il corpo, oltre la mente.

Cena vegana
Ad Amarti di solito mangiamo vegetariano, ma questa volta vogliamo escludere ogni derivato animale compresi latticini e uova, per offrire una gustosa cena che rispetti in toto i nostri amici animali, sia quelli uccisi che quelli sfruttati per l'alimentazione. Tutti gli amici di Amarti sanno che cucineremo con amore, in modo gustoso, e che ognuno si sentirà sazio e soddisfatto...Vieni, ti aspettiamo!


Drum Circle Party
Cerchio di percussioni facilitato, che diventa una festa ritmica da suonare e da danzare!

Riporta il potere del ritmo nella tua vita e condividi la tua unicità, mentre ti connetti con gli altri attraverso la magia di tamburi e percussioni.
Divertiti con noi!
Vitalità – sincronicità – gioia – celebrazione - benessere – musicalità.
Il cerchio di percussioni facilitato è un evento adatto a tutti, adulti, bambini ed anziani, musicisti e principianti.
Grazie al facilitatore in breve tempo un gruppo di “amici e sconosciuti” si trasformerà in una potente orchestra ritmica, capace di manifestare un entusiasmante concerto che soddisferà tutti!

Persone a qualsiasi livello di esperienza musicale si ritrovano assieme e condividono il loro spirito ritmico con tutti i tipi di tamburi e percussioni presenti all'evento:
la magia del ritmo, espressa su tamburi e percussioni, passa attraverso qualsiasi barriera di età, sesso, religione, provenienza e cultura.
Tutti assieme impariamo che possiamo creare bellezza da condividere, che la somma di diverse parti è sempre più grande delle parti stesse, che possiamo vivere in un ritmo che genera armonia per tutti, a prescindere dal ruolo che stiamo "interpretando" ...

Così, mentre suoni e ti diverti, ti connetterai naturalmente alle persone del cerchio in modo cooperativo ed interattivo, rafforzerai la tua presenza e quella degli altri, celebrando la tua gioia ritmica.

Scoprirai quanto profondo e soddisfacente sia il dialogo non-verbale che avviene durante l'evento, e ti divertirai moltissimo, per una serata di benessere assicurato.
Porta i tuoi amici, più siamo più ci divertiamo!


Aloka M. Rendina

Aloka M. Rendina inizia la sua ricerca attraverso la danza in giovane età. Il corpo è per lei lo strumento primario per esprimere e investigare il suo mondo interiore. Osho le trasmette la libertà che nasce dalla connessione con il proprio centro. La meditazione e la comprensione del mondo metafisico sono parte integrante del suo lavoro che rivela, grazie alla saggezza del corpo, i movimenti e i “giusti” passi da compiere per tornare “a casa”.
La sua formazione ha un carattere internazionale e avviene tra Italia, Germania, India (Pune) e Stati Uniti (Sedona).
Ha acquisito il Doctorat Professionnelle en Danse-Thérapie, metodo Metaphysical Dance.
E’ specializzata in Subtle Body Healing, tecnica di bilanciamento e di “risanamento” di disequilibri energetici nei chakra e nei corpi sottili.
E’ consulente Essential Life, una guida ad accedere al processo creativo della vita che inizia col valorizzare le proprie risorse e la propria unicità.
E’ docente dell’Academy of Light Awareness & Arts e della Scuola Interiore e delle Arti (Pu) in materia di socializzazione.
E’ counsellor olistico, iscritta al registro professionale di categoria S.I.C.O.O.L.
Codirige il centro di meditazione Amarti, in Toscana.


Harshil Filippo Chiostri

Community Drum Circle Facilitator & Mentor formato presso la scuola di Arthur Hull & VMC, dal 2008:
Percussionista e Didjeridoo Puller, dal 1995 si esibisce nelle più grandi discoteche d'Italia, e dal 2000 con alcuni dei più famosi musicisti del mondo di Osho.
Co-direttore di Podere Amarti, centro per la meditazione e l'espansione del potenziale umano;
Presentatore di Trance Dance dal 1997, di Viaggio Sciamanico e Caccia all'Anima.
Ha pubblicato due cd di musiche dedicate a pratiche sciamaniche come la Trance Dance e il Viaggio Sciamanico, composte assieme a Rishi Vlote:
“Forget Your Limitations” e “Shaman’s Return”

 

Prossimo workshop

Osho
Ogni giorno, tecniche di
Meditazione di Osho
Chi siamo

consulta il programma
per gli appuntamenti di
Trance Dance
e
Dove siamo
Drum Circle
facilitati da Harshil
g
Programma attività
Meditazione
Trance Dance
Community
Drum Circle
Trance Dance CD
Advanced Tachyon Technology
Sessioni
EM
Links
Email e Newsletter
Feedbacks
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
joomla analytics