Podere Amarti Banner
osho in the country
Homepage
sito

Podere Amarti si trova a metà strada tra Firenze e Pisa, si estende per quattro ettari su una terra rigogliosa e morbida, di origine marina.

Amarti è un luogo per ritrovarsi, riscoprirsi e riposare sul crinale di una verdeggiante collina, tra ulivi, viti e acacie, nello splendore della campagna Toscana...
Un luogo caldo e familiare dove semplicemente rilassarsi, o da cui partire per visitare le più belle città d'arte della Toscana.

La casa colonica risale probabilmente al 1600, ed è stata ristrutturata recentemente; ancora conserva angoli in cui è possibile vedere il metodo di costruzione rurale dell'epoca.

Amarti ti accoglierà con amore ed attenzione:
Oltre al piacevole silenzio delle colline, ed al riposante verde della natura che dolcemente massaggia gli occhi e rinfresca il cuore, il comfort è accentuato dalle "vibrazioni" della casa, che è stata armonizzata con "antenne" di Tachyon Energy, Aura-Soma, Ceramiche EM ed Orgoniti.

Puoi scegliere di soggiornare ad Amarti come ospite con pensione completa, oppure affittare tutta la casa, in modo indipendente, con i tuoi parenti ed amici, per un minimo di 8 adulti, per 2 pernottamenti.
 
   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

casa-fronte
Podere Amarti
La Casa
Le Camere::




giada-cucciola
Luoghi d'interesse
Prezzi
Contatti cortile

Dove Siamo

Feedbacks