Podere Amarti Banner
osho in the country
Homepage
sito

dd

 

L'uso dei prodotti tachyonizzati provoca normalmente una disintossicazione naturale, un assorbimento aumentato delle vitamine e dei minerali disponibili, un aumento di energia per le attività fisiche, una consapevolezza aumentata delle energie sottili, una migliore funzionalità del cervello, una circolazione sanguigna più sana e miglioramenti eccezionali nelle abilità e nel recupero atletico.

Ad Amarti abbiamo supportato le colture, la casa ed il centro di meditazione con la Tachyon Energy.
Advanced Tachyon Technologies ti offre i migliori strumenti per bilanciare ed energizzare le acque, i cibi, i campi elettromagnetici, le piante gli animali e tutto quanto abbia bisogno di essere riarmonizzato e nutrito della migliore qualità. Per conoscere i possibili usi del Tachyon nella tua vita chiedi ad Harshil,
facilitatore e distributore per A.T.T.I. dal 1999

Tachyon Cocoon e TLC Bars, Metamorfosi per il corpo, la mente, e lo spirito...
Il Cocoon è un efficace sistema di bilanciamento energetico che circondandoti di energia nutriente facilita e promuove l’integrazione di corpo-mente-spirito, trasportandoti gentilmente nello spazio della calma e della chiarezza.Da questo spazio possono così essere naturalmenteaccelerati i processi di autoguarigione,di riduzione dello stress,di approfondimento della meditazione,di potenziamento della chiarezza mentale, e di ringiovanimento dell’intero essere.
Le TLC Bars sono dei cristalli che facilitano lo spazio di rilassamento e ribilanciamento di aree specifiche del corpo, particolarmenteindicate per il rilascio di stress localizzati,e per il riequilibrio
post-traumatico.

 

 


Se vuoi maggiori
informazioni,
o ti piacerebbe
ricevere una sessione,
chiama Harshil, o
scrivi!
O visita il sito
cliccando QUI!

d
d

 

Tachyon Energy

Secondo la fisica dei quanti, l'universo materiale non è nient'altro che una forma molto densa di energia. Tutto ciò che esiste in questo universo, dai più sottili e raffinati regni delle strutture energiche, ai regni più grossolani e più densi della materia, è allineato in un continuum di energia. L'energia fluisce costantemente da questi regni-sorgente sottili altamente raffinati dal mondo causale o eccellente come si riferisce negli insegnamenti di yoga ed attraversa permeandoli i livelli astrale, eterico, elettromagnetico ed infine raggiunge ilregno materiale dell'esistenza.

Tutto ciò che esiste sulla terra deve possedere il continuum energico,anche i nostri corpi, che ne sono un esempio perfetto. Oltre che il corpo materiale e fisico che percepiamo con i nostri sensi, abbiamo parecchi altri strati di energie sottili. Con tutti questi strati di energia, una continuità energica scorre dai più elevati, attraverso la maggior parte dei corpi sottili raffinati giù fino al corpo materiale. L'energia che attraversa la continuità energica viene da una fonte. In India, è denominato la Madre Divina. Il Cristianesimo lo denomina Spirito Santo ed in molti insegnamenti spirituali di età moderna e nuova è denominato Energia Cosmica. La fisica moderna lo denomina energia Punto-Zero o energia libera.

A questo punto, è importante capire che l'energia Punto-Zero non dovrebbe essere confusa con una forma particolare di energia, quali l'energia eterica o astrale. L'energia del Punto-Zero è senza forma. È la fonte di tutto. Tutti i regni delle energie sottili sono parti derivanti dalla continuità energica.

L'energia Tachyon è la primissima struttura energetica che emerge dall' energia non-strutturata e senza forma del Punto-Zero. Come l' energia Punto-Zero, il Tachyon non è limitato ad una certa frequenza. Il Tachyon non può essere misurato nello spettro di frequenza in Hertz. Non è un certo tipo di energia. Piuttosto, include tutte le energie. Le sue qualità sono tali a quelle dell' energia Punto-Zero, e variano soltanto in quanto presenta un campo strutturato.

In sè, l'energia del Tachyon ha memorizzato tutto il potenziale necessario per generare una continuità energica perfetta in ogni forma individualizzata di vita. Tutto ciò che vediamo manifesto come corpo umano, per esempio, già si trova presente all'interno del campo di energia Tachyon nella sua forma perfetta, ed un libero continuum energetico fra la sorgente ed il piano fisico ne mantiene la corretta salute. Un esempio eccellente di questo si vede nel regno animale, dove è stato osservato che gli animali, quando non influenzati in nessun modo dagli esseri umani, vivono vite completamente sane.

Per esempio, i mammiferi hanno una durata che è fino a sette volte il loro periodo di sviluppo. Per un umano, quello significherebbe 140 anni di vita perfettamente sana. Delle 40.000 malattie croniche e delle malattie degeneranti conosciute nella medicina umana, soltanto alcune appartengono al mondo degli animali selvaggi! Ciò accade perché gli animali selvaggi non hanno la capacità di ostruire la continuità energica.

In natura troviamo la perfezione, e tale è il carattere dell' energia Tachyon . Le informazioni che l'energia Tachyon contiene sono inerentemente perfette. L'unica cosa di cui abbiamo bisogno per realizzare la salute e l'equilibrio nelle nostre vite è una continuità energica che fluisca liberamente. Cioè dobbiamo transformarci in superconduttori di energia Tachyon permettendo che attraversi tutti gli strati dei nostri corpi sottili. Mentre questa energia fluisce nelle nostre cellule fisiche, organizza completamente l'intero metabolismo in un modo perfettamente equilibrato, che è il modo corretto per farlo funzionare.

Se qualsiasi strato del sistema sottile del corpo è ostruito, l'energia non fluirà liberamente giù nel livello più grossolano seguente. Da lì in avanti conseguentemente ci saranno mancanze significative di energia. I bloccaggi presenti negli strati sottili impediscono all'energia Tachyon di fluire liberamente nel corpo materiale. Ecco perchè tante malattie sono influenzate o co-generate dai blocchi negli corpi sottili. Ciò inoltre spiega come la nostra condizione psicologica interessa il nostro corpo fisico.

Infatti, i corpi delle impressioni mentali sono così sottili che direttamente non interferiscono con il corpo fisico. Poiché il flusso delle informazioni della forza di vita, per organizzare il nostro metabolismo, deve attraversare anche i corpi mentali e delle impressioni, quando questi corpi sono ostruiti, accade un'influenza indiretta. I blocchi persistenti alla fine generano la malattia fisica.

Queste informazioni sono state la base per la creazione di molti sistemi energetici orientati sulle differenti frequenze .Conosciamo l'energia del fotone, l' energia dei cristalli, dei magneti, dell'energia orgonica, dell'agopuntura, dei dispositivi della terapia elettromagnetica e della radionica, che vengono usati in terapia. Naturalmente, tutti questi sistemi energetici funzionano bene in quanto tutti hanno la capacità potenziale di rimuovere alcuni blocchi, e per rimuovere le sacche stagnanti attraverso le quali l'energia non può entrare liberamente in un determinato strato del sistema sottile del corpo.

Tuttavia, le terapie energetiche di frequenza, in generale, hanno due limiti. Uno è che tutte queste energie sono limitate ad una certa frequenza, per esempio, fra 16 e 32 mu. Questo è un determinato spettro del campo aurico dei nostri strati sottili del corpo e se abbiamo blocchi fra 16 e 32 mu, l'energia del fotone, se applicata correttamente, può aiutare. Ma che cosa accade se il nostro problema non è radicato in quella gamma di frequenze? Che cosa accade se il nostro problema è pricipalmente un blocco di energia nel regno di 35 - 50 mu? Naturalmente, ci potrebbe essere un certo piccolo beneficio dall'applicazione dell'energia del fotone, da influenza indiretta, ma il problema non sarà eliminato. L'energia del fotone allora, è qualcosa che potrebbe aiutare una piccola parte, ma realmente non si prenderà cura del problema alla radice. Così sappiamo che, proprio come l'energia del fotone, tutti i sistemi energetici sottili che sono usati per le terapie hanno questo grande limite, lavorando soltanto alla loro frequenza specifica. L'altro limite è che l'effetto di qualsiasi frequenza particolare è determinato dalla natura di quella frequenza. L'energia del fotone, l'energia orgonica, o l'energia elettromagnetica, per esempio, possono aiutare perché ciascuna ha determinate caratteristiche che validamente interessano il corpo umano.

Tuttavia, se non abbiamo bisogno di questa frequenza particolare e specifica, tali energie possono anche essere nocive. L'energia orgonica può guarire, ma l'energia orgonica può anche rendere realmente ammalati. Richiede la conoscenza e l'esperienza appropriate utilizzare con sicurezza e correttamente questi dispositivi di energia sottile. L'energia Tachyon è completamente differente da tutte queste. L'energia Tachyon non è un certo tipo di energia, ma piuttosto include tutte le energie in sè. Qualunque cosa vada male nel nostro corpo fisico o nei corpi sottili, può essere corretto applicando le informazioni specifiche per quel processo particolare. Ciò è possibile con l'energia Tachyon , dato che l'energia Tachyon è la porta al ritorno all' energia Punto-Zero. Ciò è qualcosa che nessuna frequenza può fare. Tutte le frequenze sono parte del tutto che è ancorato nell'energia Punto-Zero, ma tutte le frequenze sono limitate nei loro effetti specifici. Il Tachyon è completamente non specifico.Il Tachyon realmente non ha alcun effetto da solo.Il Tachyon dà al nostro organismo,ail nostro corpo, ai nostri corpi sottili la probabilità di produrre gli effetti di cui hanno bisogno. E poiché i nostri corpi sono incredibilmente intelligenti, producono sempre gli effetti che sono buoni per loro.

I due limiti che troviamo in tutte le altre forme della medicina energetica non si applicano al Tachyon perché l'energia del Tachyon non è limitata ad una certa frequenza. Un'altra differenza importante fra altri dispositivi che usano l'energia sottile e l'energia Tachyon è che il Tachyon non può essere influenzato in alcun modo da qualunque altra forma di energia. Tutte le altre forme delle energie sottili che sono usate nella medicina energetica possono essere influenzate, per esempio, dai propri pensieri e sensibilità. Ciò è dovuto il fatto che le energie al di sotto della velocità della luce sono dominate dalla attrazione gravitazionale, che determina quali energie si attraggono ed il modo in cui si uniscono l'un l'altra. Ciò, naturalmente, genera un'influenza, cambiando ed alterando le energie nei loro effetti specifici. Il Tachyon si muove oltre la velocità di luce e non subisce l'attrazione gravitazionale e così non può agganciarsi a nessuna energia e nessun'energia può agganciarsi al Tachyon . Non importa quanto "cattivi" siano i nostri pensieri , quanto basse siano la nostra soddisfazione o le emozioni, qualunque genere di negativita noi produciamo non può mai alterare l'energia Tachyon e la sua capacità darci l'accesso all'energia Punto-Zero. Così potenzialmente, qualunque problema abbiamo, mentale, emozionale, spirituale, o fisico, o medico può essere influenzato positivamente dalla Tachyon Energy !

Un'altra funzione meravigliosa di usare soltanto l'energia della fonte è che noi non ci dobbiamo preooccupare di effetti secondari indesiderabili. Anche se applichiamo tanta energia alle parti del nostro organismo su cui desideriamo avere un forte effetto, e l'effetto di guarigione è molto rapido ed altre parti non trattate vengono coinvolte, questo non costituirà un problema. A volte a causa della disintossicazione e delle reazioni di guarigione, queste potrebbero essere sentite opprimenti per un tempo molto breve, ma ci non sarà mai un risultato negativo. L'energia Tachyon è inoltre esente dal secondo limite. Non occorre così tanta conoscenza ed esperienza per applicare correttamente il Tachyon perché è il corpo ad essere comunque incaricato del processo.Non lo applichiamo per certo effetto specifico, ma piuttosto lasciamo che il corpo produca i relativi propri effetti di guarigione. L'energia Tachyon è semplicemente il catalizzatore naturale per questo processo autorigenerante.

Continuum Energetico


Nella fisica dei quanti, l'energia che riempie l'universo è chiamata "energia Punto-Zero." È senza forma, si muove più velocemente della velocità di luce ed è onnipresente. All'interno dell' energia Punto-Zero è contenuto il potenziale di tutta l'esistenza e dell'intelligenza capace di generare la forma perfetta.

La condensazione dell' energia Punto-Zero in energia di Tachyon comincia attraverso un flusso continuo di energia denominato "continuum energetico." Senza forma o vibrazione e muovendosi più velocemente della velocità di luce, questo fluire converte l'energia in Tachyon mentre si abbassa in un flusso verticale proveniente dalla velocità di luce. A quel punto, il Tachyon tramite il continuum energetico interagisce con i campi di organizzazione sottile dell'energia (SOEFs) e comincia a generare la mappa energetica che struttura tutte le forme fisiche. Poiché la fonte è l'energia Punto-Zero, il continuum energetico contiene tutto il potenziale e l'intelligenza contenuti all'interno di essa. Detto semplicemente, il continuum energetico scorre dall'infinita espansione senza forma verso la contrazione limitata della forma.

Il grafico sotto illustra il continuum energetico mentre scorre attraverso l' energia Punto-Zero e l' energia Tachyon .

d

 

Una volta compreso il continuum energetico, possiamo allora capire gli effetti dei blocchi all'interno del flusso di energia. Con questa comprensione, allora abbiamo la capacità di riallinearci con la nostra condizione naturale di armonia e di salute. Aprendosi al flusso della continuità energica mentre viaggia dall' energia Punto-Zero tramite il Tachyon attraverso i SOEFs, il nostro essere viene eccitato e ristrutturato in modo da pote generare noi l'entropia negativa o anti-invecchiamento.

La malattia avviene quando un blocco si presenta all'interno della nostra continuità energetica specifica. Significa, allora, che dobbiamo eliminare il blocco per ristabilire l'allineamento verticale del nostro continuum energetico. Essenzialmente, un blocco è definito come un disordine o un caos nella continuità energetica che causa una mancanza di energia. Questi blocchi nel continuum sono sotto forma di frequenze particolari che infine generano il disordine o la malattia nel corpo fisico.

L'energia Tachyon , poichè è la particella fonte di energia che organizza ed eccita il SOEFs, fornisce il potenziale per ristabilire le frequenze di guarigione armoniose. Generando un effetto di neg-entropia, l'energia Tachyon organizza quella disorganizzata. Riallinea e ristabilisce i SOEFs alla loro condizione naturale di ordine e di equilibrio, generando così una condizione di benessere e di salute.

Per esempio, se qualcuno ha subito uno shock emozionale continua a passare la sua vita senza alcun rilascio o riequilibrio, un blocco di energia si presenterà nel corpo emozionale di quell' essere umano. Questo blocco nel flusso naturale di energia (continuum energetico) a sua volta causerà una mancanza di energia fra la il corpo emozionale e una parte del corpo fisico.

Per esempio il blocco sta causando una mancanza nella zona lombare più bassa della parte posteriore. Questa persona può cominciare ad avvertire il dolore lombare. Se lo sforzo continua, la situazione può intensificarsi in un severo dolore alla schiena, in problemi ai dischi vertebrali, o persino in una malattia degenerante del disco corrispondente. In qualunque caso nel quale la parte della continuità energica rimanga ostruita, l'organo o il sistema che è lasciato in una condizione energetica carente infine soccomberà ad una delle molte malattie degeneranti di questo mondo.

Una volta focalizzata nella zona carente specifica, l'energia Tachyon riorganizza ed eccita lo SOEFs interrotto, permettendo quindi che il blocco si dissipi. Quando il blocco è rimosso il corpo può ricollegarsi alla sua relativa continuità energetica . Collegarsi alla continuità energica significa aumentare il flusso dell'energia proveniente dalla fonte della Vita: l'Energia Punto-Zero. Come co-creatori nella nostra condizione di salute, una volta che aumentiamo il flusso di energia della Forza di Vita, possiamo allora essere liberati dal trauma subìto.

In sè, l'energia Tachyon non è una frequenza; tuttavia, contiene il potenziale di tutte le frequenze. Ciò è importante da capire a causa della confusione che circonda le varie terapie di energia di frequenza che sono usate da alcuni guaritori olistici. Una volta che viene capito che il Tachyon , essendo la prima particella proveniente dall'energia senza forma Punto-Zero, è la fonte di tutte le frequenze, è facile disporre il Tachyon nello spettro energetico. Tutte le frequenze, quale il fotone, onde di luce o di orgone, possono essere rese coerenti ed equilibrate quando viene usato il Tachyon per eccitare i SOEFs. Attraverso il continuum energetico, il Tachyon interagisce con i SOEFs, che assorbono il potenziale stato necessario per la loro eccitazione ed il rinforzo delle loro frequenze. La continuità energica si applica a tutto che sappiamo nella nostra esistenza.

 


Informazioni sulla "storia" del Tachyon

Con la ricerca sull'energia libera, la scienza ha postulato inizialmente e poi dimostrato indirettamente l' Esistenza della Tachyon Energy. Oggi, tutti prevediamo il potenziale connesso a questi risultati. Malgrado gli oppositori, l'era del Tachyon è cominciata. Nel 1966, Gerald Feinberg ha definito l'energia di Tachyon come " particella subatomica più veloce della luce ",in modo da unificare i punti di vista nel mondo e la nomenclatura scientificha sull' energia più veloce della luce. Diamo i ringraziamenti e riconosciamo i vari scienziati, oltre ai presenti, che hanno fornito il fondamento per questa nuova era e così hanno aperto la strada per la rivoluzione del Tachyon.

Il problema non consiste più nel dimostrare l'esistenza dell' energia del Tachyon . Piuttosto, è nel come sfruttare l'energia. Molti scienziati distinti hanno lavorato in questo campo con diversi risultati. Che cosa questi scienziati stavano e stanno provando ad ottenere è la conversione del Tachyon in energia elettrica utilizzabile.

David Wagner, fondatore della Advanced Tachyon Technologies , ha avuto una visione differente sui benefici dell' energia Tachyon . La sua visione è la libera realizzazione che la conversione di energia di Tachyon in energia elettrica utilizzabile, infatti, non risolverebbe i problemi che sviluppano la crisi sulla Terra, perché non è una crisi di energia. È una crisi della coscienza.

Wagner ha riconosciuto che tutto si evolve dal campo di Tachyon e le sue innovazioni nella fisica applicata sono direttamente responsabili del processo di Tachyonizzazione. La Tachyonizzazione ristruttura determinati materiali naturali a livello molecolare secondario, generando antenne permanenti di Tachyon. La capacità del Wagner di sfruttare l'energia Tachyon e la capacità scientifica di dimostrare il risultato al mondo, sono direttamente responsabili della rivoluzione del Tachyon che sta avvenendo in oltre 55 paesi. L'innovazione della Tachyonizzazione sfrutta il potenziale infinito del Tachyon in modi che avvantaggiano la vita su terra e spportano l'evoluzione della coscienza.

Dall'invenzione del processo di Tachyonizzazione, Wagner ha riconosciuto la sua responsabilità nell' aumentare la consapevolezza globale sull' energia del Tachyon . Ha sviluppato il seminario sul riallineamento alla verticalità, che sta cambiando il punto di vista di centinaia di persone e l'esperienza di Vita della gente. Per capire questo cambiamento di punto di vista, sarebbe utile capire il valore del Tachyon in primo luogo nella fisica dei quanti e nella scienza, e poi nella guarigione olistica.

Il processo di Tachyonizzazione sviluppato da Wagner sarebbe brevettabile al 100%; tuttavia, dopo molte riflessioni, è stata presa la decisione di mantenere il processo riservato. Wagner afferma che questo ha risparmiato la spesa di milioni di dollari in cause di infrazione del brevetto. Quindi ha aiutato a mantenere il costo delle merci più basso possibile. Tuttora, tranne che per variazioni del valore dell'oro (dovuto la relativa fluttuazione di prezzi), Advanced Tachyon Technologies non ha mai aumentato i prezzi dei propri strumenti Tachyonizzati.

Esiste un limite a ciò che può essere discusso riguardo al processo di Tachyonizzazione perché è riservato. Non tutti coloro che vogliono una comprensione completa del processo saranno soddisfatti. Anche se non possiamo rilevare come funzioni il trattamento di Tachyonizzazione, comunque possiamo dirvi che Il processo di Tachyonizzazione 

Non è una frequenza, una manipolazione della rotazione o un trasferimento di frequenza

Non è una tecnologia di bobine ad alta frequenza

Non usa il suono

Non è radionica o un trasferimento SE5

Non usa la geometria sacra per "informare" i prodotti

Non richiede la preghiera o la meditazione

Non è una tecnologia basata sui fotoni

Non usa i cristalli o le tecnologie sull' orgone

Non utilizza i magneti

Non è assolutamente influenzabile dall'operatore


Per saperne di più, o scoprire i prodotti di ATTI, visita il sito:

 

 

Prossimo workshop

Osho
Ogni giorno, tecniche di
Meditazione di Osho
Chi siamo

consulta il programma
per gli appuntamenti di
Trance Dance
e
Dove siamo
Drum Circle
facilitati da Harshil
g
Programma attività
Meditazione
Trance Dance
Community
Drum Circle
Trance Dance CD
Advanced Tachyon Technology
Sessioni
EM
Links
Email e Newsletter
Feedbacks
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
joomla analytics